Quando non vi sono più alternative, quando sono state tentate tutte le possibili scelte o quando le condizioni sono tali da non permettere un trasporto sicuro e veloce, allora questo è il momento per utilizzare un'aeroambulanza.
Abbiamo configurato aerei "privati" come delle postazioni di Terapia Intensiva, con attrezzature sanitarie di ultimissima generazione e personale selezionato, specializzato e addestrato nei trasporti sanitari aerei.
Per questo la nostra azienda è la società che svolge il proprio lavoro per conto delle maggiori e prestigiose assicurazioni e assistenze nazionali e internazionali, ricevendo continuamente l'apprezzamento e ringraziamenti dai pazienti e dei loro famigliari per il servizio svolto.

Stima e ringraziamenti, diventati ormai piacevole consuetudine, non sono altro che la risposta al lavoro di "tutti i giorni", al nostro impegno, alla nostra passione e professionalità nell'aiutare il prossimo, una grande soddisfazione per tutti noi.

A bordo un Medico Anestesista/Rianimatore e un Infermiere di cure intensive trasportano in sicurezza da/e per tutto il mondo pazienti in quasi qualunque condizione patologica.
La Centrale Operativa multilingua, coordina ambulanze, aerei ed ospedali con grande professionalità e accuratezza, favorendo, nei tempi previsti e senza intoppi, l'esecuzione di tutto il trasferimento e non lasciando mai soli gli attori del servizio, i parenti e le società assicurative coinvolte.

   
   
   
Richiedi un preventivo

Lascia i tuoi dati e scegli l'ora e il giorno
per essere contattato dai nostri esperti.
Contattaci, siamo a tua disposizione.
Chiama l'esperto

Tel. +39 335 7750300
I nostri esperti sempre
a tua disposizione 24/7
   
Tel: 24h
+ 39 335 7750 300